Boma M.D. Ogna Ogna Boma M.D

Boma M.D. Ogna Ogna Boma M.D
Marca Ogna
Modello Boma M.D
Codice 3-502
26,00

Confezionamento:
Flacone da 25 compresse da 700 g cad.

Compresse per la soppressione dello stimolo del vomito durante la presa d’impronta e i trattamenti odontoiatrici. L’attività astringente e desensibilizzante consentono al medico di poter operare senza far soffrire il paziente.

Istruzioni per l’uso:
Far sciogliere una o due compresse nella bocca del paziente prima dell’inizio della seduta. Il paziente deve far passare la saliva contenente il Boma MD disciolto in tutte le zone del cavo orale, specialmente nelle parti più sensibili (lingua e zona sublinguale). Il contatto con tali zone deve durare circa 3 minuti. La durata dell’effetto desensibilizzante e astringente è variabile da paziente a paziente, ma mediamente è sufficiente un solo trattamento per ottenere un effetto utile per un periodo di tempo di circa 30 minuti. L’azione del prodotto può essere facilmente e rapidamente bloccata facendo fare al paziente degli sciacqui con acqua.

Composizione:
- Composte da alluminio solfato (3%) e da essenza composita (mentolo, eugenolo, metile salicilato, timolo) 1,5%.
- Il prodotto non contiene sostanze farmacologicamente attive ma solo sostanze di origine naturale e minerale. La presenza di tali sostanze può far modificare nel tempo la colorazione delle compresse non pregiudicando però la qualità del prodotto.