GESSO LASCOD ART-TYPO LASCOD ART-TYPO ( TIPO III HARD)
Marca | LASCOD |
---|---|
Modello | ART-TYPO ( TIPO III HARD) |
Codice | TRT220 |
Art-typo
• Rapporto acqua/polvere: 30 ml/100 g
• Tempo di imbibizione: 20”
• Tempo di miscelazione manuale: 60”
• Tempo di lavorazione: 3’
• Tempo di presa: 4’
• Espansione di presa (dopo 2 ore): 0,05%
• Resistenza alla compressione (dopo 24 ore): 48 MPa, 6.956 psi, 494 kg/cm2
Misure effettuate a 23°C con acqua deionizzata.
CARATTERISTICHE
Si tratta di un gesso duro tipo 3, extrafine specifico per il montaggio dei modelli su articolatore e la costruzione di mascherine.
L'elevata adesività, la presa rapida, la stabilità nel tempo e la sua bassa espansione, sono le sue principali caratteristiche che permettono di evitare variazioni dimensionali nel montaggio dei modelli in articolatore.
Art-Typo è compatibile con tutti i principali liquidi isolanti gesso/gesso in commercio.
Colorazione: Bianco
Come raggiungerci da: Barcellona Pozzo di Gotto, Antillo, Montalbano Elicona, Lentini, Castroreale, Giardini-Naxos, Patti, Messina, Pace del Mela, Milazzo, Nizza di Sicilia, Tripi, Taormina, Roccavaldina, Oliveri, Roccafiorita, Roccalumera, Rometta, Terme Vigliatore, Tindari [Fraz. di Patti], se sei interessato a GESSI > GESSO LASCOD > TIPO III HARD.