Alminax Cera 250g kem-dent Alminax Cera 250g

Disponibilità immediata
€ 0,00 + IVA

Restituzione fino a 14 gg

null
Supplemento spedizione
€ (Questo prodotto necessita di un imballo speciale)
Si consegna a
Abruzzo,  Marche,  Molise,  Piemonte,  Puglia,  Sardegna,  Sicilia,  Toscana,  Trentino Alto Adige,  Umbria,  Valle d'Aosta,  Basilicata,  Veneto,  Calabria,  Campania,  Emilia Romagna,  Friuli Venezia Giulia,  Lazio,  Liguria,  Lombardia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via delle Tofane, 5 Mogliano Veneto (TV)
  • Codice: 02503
  • GTIN:

La cera di modellatura è usata per registrazioni di morso ma spesso può dimostrarsi insufficientemente rigido a temperatura ambiente. 
Alminax è un materiale di registrazione di morso provato, formulato per offrire ai dentisti una cera con caratteristiche idonee. 

Descrizione di prodotto: Codice di prodotto: 
ALMINAX Wax 10 Fogli 250G DWS219 

Caratteristiche: 
La grossezza è stata scelta specialmente di offrire la registrazione più accurata. 
Fogli 
Ognuno che misura 142mm x 73mm x 2.7mm spesso. 10 fogli per scatola (250g) 

Benefici: 
L'utilizzazione della nostra cera di morso speciale assicura il calore è trasferito molto rapidamente in tutto il materiale mentre mantenendo la stabilità. 

Assicurazione di qualità: 
I prodotti di Kemdent sono fabbricati ai requisiti di ISO 9001. EN 46001. 

Raccomandazioni: 
Sempre ammorbidisca il morso di Alminax incera usando acqua calda in un bagno di acqua. Questo è essenziale. Se i fogli o wafer che usano una fiamma di benzina sono ammorbiditi. macchie calde e fredde esisteranno all'interno della cera che fa registrazione accurata difficile.

Condividi

Carrello