OPTRAGATE RETRATTORE LATEX FREE -
IVOCLAR VIVADENT - CONFEZIONE DA 80 PEZZI
Descrizione prodotto:
OptraGate è uno strumento ausiliario tridimensionale per ampliare il campo di trattamento in modo semplice, efficace e confortevole.
-
Permette la retrazione delle labbra e delle guance, facilitando la visione completa e l'accesso al campo operatorio e garantendo l'isolamento esterno.
-
OptraGate è privo di lattice.
-
L'elasticità tridimensionale del divaricatore per labbra e guance consente il movimento della mascella senza ostacoli durante l'intera procedura. Di conseguenza, OptraGate può rimanere in posizione dall'inizio alla fine della procedura. L'imbottitura migliorata del divaricatore per labbra e guance e gli incavi per accogliere il frenulo del labbro superiore e inferiore aumentano il comfort del paziente, anche durante le sessioni di trattamento più lunghe.
- Ampia gamma di applicazioni: il divaricatore per labbra e guance è versatile nella sua applicazione. Può essere utilizzato, ad esempio, nell'assistenza professionale, nei restauri diretti, nella scansione digitale, nel posizionamento di restauri indiretti, nonché nel trattamento ortodontico e nell'odontoiatria pediatrica.
Disponibile per adulti nella taglia REGULAR e SMALL, per bambini nella taglia JUNIOR e ASSORTITO (40 pz REGULAR E 40 pz SMALL)
CONFEZIONE DA 80 PEZZI
Condividi