Alminax Cera 250g kem-dent Alminax Cera 250g

Disponibilità immediata
€ 0,00 + IVA
Si consegna a
Abruzzo,  Marche,  Molise,  Piemonte,  Puglia,  Sardegna,  Sicilia,  Toscana,  Trentino Alto Adige,  Umbria,  Valle d'Aosta,  Basilicata,  Veneto,  Calabria,  Campania,  Emilia Romagna,  Friuli Venezia Giulia,  Lazio,  Liguria,  Lombardia
Spedizione
Gratuita (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Supplemento spedizione
€ (Questo prodotto necessita di un imballo speciale)
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via Monte Pasubio, 8 Mogliano Veneto (TV)
  • Codice: 02503
  • GTIN:

La cera di modellatura è usata per registrazioni di morso ma spesso può dimostrarsi insufficientemente rigido a temperatura ambiente. 
Alminax è un materiale di registrazione di morso provato, formulato per offrire ai dentisti una cera con caratteristiche idonee. 

Descrizione di prodotto: Codice di prodotto: 
ALMINAX Wax 10 Fogli 250G DWS219 

Caratteristiche: 
La grossezza è stata scelta specialmente di offrire la registrazione più accurata. 
Fogli 
Ognuno che misura 142mm x 73mm x 2.7mm spesso. 10 fogli per scatola (250g) 

Benefici: 
L'utilizzazione della nostra cera di morso speciale assicura il calore è trasferito molto rapidamente in tutto il materiale mentre mantenendo la stabilità. 

Assicurazione di qualità: 
I prodotti di Kemdent sono fabbricati ai requisiti di ISO 9001. EN 46001. 

Raccomandazioni: 
Sempre ammorbidisca il morso di Alminax incera usando acqua calda in un bagno di acqua. Questo è essenziale. Se i fogli o wafer che usano una fiamma di benzina sono ammorbiditi. macchie calde e fredde esisteranno all'interno della cera che fa registrazione accurata difficile.

Condividi

Carrello